TI SEI INNAMORATO DELLE NOSTRE IMMAGINI?
Il servizio di smashcake, ne hai mai sentito parlare?! Se siete in cerca di un’esperienza dolce e indimenticabile in occasione del compleanno del vostro bambino, allora questo servizio fotografico è proprio quello che fa al caso vostro! Ti spiego perché!
È incredibile come il primo compleanno di un bambino possa trasformarsi in un momento indimenticabile di gioia e dolcezza. Certo è ciò che succede quando scegli i nostri splendidi servizi fotografici di smashcake! Sono sempre più popolari e richiesti da voi genitori e non possiamo che esserne felici.
Ma cosa sono esattamente le smashcake? Sono torte “magiche”: create appositamente per la felicità dei più piccini, progettate per essere “smashate” , ovvero schiacciate, dal festeggiato in un momento di pura gioia e divertimento. Ovviamente grazie ai nostri pasticcieri di fiducia, possiamo garantirvi la massima sicurezza, informandoci anche su eventuali allergie o intolleranze. Nulla è lasciato al caso nel servizio fotografico di smashcake. Dalle decorazioni fatte a mano, alla cura e pulizia dell’ambiente. Non so dirti ancora se si diverte più il bimbo o io, mentre scatto tutte quelle buffe espressioni, soprattutto quando assaggia la panna per la prima volta e poi capisce di essere assolutamente libero di fare della torta ciò che vuole!
Lo smash cake è molto più di una semplice sessione fotografica. È infatti un’ esperienza divertente e indimenticabile da vivere con il vostro bimbo, affinché possiate festeggiare il vostro amore con gioia e spontaneità. Come ho detto, il compleanno è un traguardo così importante!
Il nasino coperto di panna, le manine impiastricciate mentre esplora la sua prima torta di compleanno…un’occasione unica per catturare espressioni genuine di gioia e meraviglia, un’immagine di felicità che rimarrà per sempre nei vostri cuori!
Se il tuo bimbo sta per compiere un anno, o due…o tre e volete rendere questo momento ancora più speciale, chiamami subito. Non vedo l’ora di essere parte del vostro dolce viaggio!
Con affetto,
Dani